Caro lettore,
innanzi tutto grazie mille per prenderti del tempo nel leggere queste 4 righe che io, insieme a tutto il team di Wewelfare.com, abbiamo trascritto con tanta gratitudine e speranza per comunicarti che il 21/11/2022 Nonsolopatronato.it ha fatto richiesta di pensione anticipata che si è visto accogliere con un pizzico di tristezza da parte del nostro team tecnico.
Così giovane e già in pensione?!
Nonsolopatronato.it nasce nel febbraio 2021 proponendosi come soluzione digitale ad una serie di problemi che attanagliano la burocrazia del social welfare: lentezza nell’elaborazione delle richieste, scarsità di soluzioni digitali e una profonda disinformazione rispetto alle legislazioni vigenti. Dopo un 1 anno e 8 mesi, grazie a Nonsolopatronato.it, siamo riusciti ad elaborare, con grande soddisfazione dei cittadini, più di 20.000 richieste di bonus e prestazioni previdenziali, posizionandoci nel mercato come la migliore alternativa alle soluzioni tradizionali.
Come qualunque adolescente alle prime armi, Nonsolopatronato.it, non aveva ancora una visione chiara del suo futuro ma, testando, voleva semplicemente capire quale fosse la direzione da intraprendere per garantire una burocrazia migliore ai cittadini.
Grazie ad un meticoloso processo di R&D (ricerca e sviluppo) Nonsolopatronato.it è arrivato alla conclusione che la sua identità doveva cambiare, che il mercato nutriva bisogni diversi rispetto a quelli di “un patronato online”. Gli utenti richiedevano costantemente l’attivazione di nuovi servizi diversi da quelli rilasciati da un CAF, i loro bisogni non erano solo quelli di inoltrare le pratiche ma, soprattutto, ricevere assistenza qualificata rispetto all’interpretazione dei propri diritti, i partner esterni crescevano e la community cominciava ad espandersi lungo l’intero territorio nazionale.
Cosi nasce Wewelfare.com
Un portale che ha l’ambizione di diventare punto di riferimento, ma soprattutto di contatto, tra cittadini e operatori del settore welfare nel panorama Europeo. Wewelfare è figlio di un attento processo di ricerca e sviluppo che ha saputo interpretare i bisogni di un mercato finalmente pronto ad un processo di digitalizzazione. Wewelfare.com diventa una community di professionisti del settore welfare che mettono a disposizione la propria conoscenza a servizio dei cittadini, diventa strumento tecnologico di supporto quotidiano al cittadino che ricerca soluzioni semplici e veloci per affrontare le insidie burocratiche e, infine, diventa la soluzione innovativa per le aziende che vogliono prendersi cura del welfare dei propri dipendenti in modo innovativo. Wewelfare.com diventa la tua soluzione per una burocrazia più semplice e un’assistenza a portata di click. Benvenuto nella nuova era dei servizi welfare legati al cittadino, benvenuto in Wewelfare.com.